Scopri il territorio
Godetevi la vacanza scegliendo uno degli itinerari escursionistici (a piedi o in bicicletta), enogastronomici approfittando della possibilità di organizzare visite guidate in vigna e degustazioni di vino nelle cantine locali e convenzionate, e culturali per scoprire l’aspetto artistico e il patrimonio storico che caratterizzano e forgiano questo prezioso territorio.
Degustazioni di vino
Gustare un bicchiere del famoso vino locale con le bollicine durante una degustazione guidata in una delle numerose cantine che producono il Prosecco è un must-do da non perdere.
Passeggiate e giri in bicicletta
Passeggiare tra i vigneti o dilettarsi con un giro in bicicletta perdendosi tra i dolci colli del Prosecco sarà un'esperienza indimenticabile.
Colline del Prosecco Patrimonio UNESCO
Scoprire il territorio Patrimonio dell'Umanità da Valdobbiadene a Conegliano, passando per San Pietro di Barbozza, Santo Stefano e Guia, Miane e Combai, Refrontolo e Collalto e Susegana: itinerari per tutti!
Tour artistico - culturale
Dalla Gipsoteca al Tempio di Canova a Possagno; da uno dei Borghi più belli d'Italia di Asolo alla Villa Palladiana di Maser; dall'Abbazia di Follina al Castello di Cison di Valmarino, Castelbrando e molto altro...
Parco e Rive del
Fiume Piave
Conosciuto per le vicende belliche susseguitesi nell'area, il Fiume Sacro alla Patria offre scorci panoramici unici alla scoperta di un territorio profondamente forgiato da una memoria storica indelebile.
Manifestazioni locali:
eventi e sagre di paese
Visitare il territorio in ogni stagione dell'anno è un'occasione per partecipare alle manifestazioni locali immergendosi nella tradizione culinaria delle comunità locali.
Saremo lieti di indicarvi gli eventi in programma!